barba plus

Tutto ciò che devi sapere su Barba Plus prima di comprare

Chi ha detto che sono le donne possono prendersi cura di loro stesse e del loro corpo? Se nel passato erano le donne il simbolo per eccellenza della vanità, negli ultimi anni c’è stata un’inversione di rotta e oggi anche agli uomini viene concessa una certa libertà dall’opinione pubblica riguardo alla propria salute e bellezza.
Non è più considerato strano per un uomo concedersi momenti per sé, che sia in un centro estetico o in un centro benessere, e questo ha contribuito senza dubbio all’entrata nel mercato di prodotti specifici per uomo. Oggi, infatti, vi sono intere linee di cura del corpo dedicate al genere maschile, oltre a prodotti specifici per la skincare quotidiana: più libertà significa anche più scelta e innumerevoli sono i prodotti che ad oggi promettono agli uomini di curare sé stessi. Tra i vari prodotti che si rivolgono agli uomini, grande attenzione è stata riservata alla barba dedicandogli intere linee di prodotti; la barba, infatti, molto spesso viene curata e mostrata come un vero e proprio vanto ed è oggi più che mai considerata per ogni uomo un simbolo di virilità e di mascolinità e quando non cresce come si vorrebbe nascono dei disagi.

Alcuni problemi possono essere, per esempio, una barba poco folta o diradata; si possono però presentare anche delle vere e proprie patologie come l’alopecia areata, detta più comunemente “barba a chiazze”, una condizione autoimmune che porta ad una crescita irregolare della peluria del viso e ha come risultato chiazze intere di pelle senza barba. Le cause possono essere diverse: in primo luogo, può essere dovuta allo stress oppure a periodi particolarmente ricchi di nervosismo, ma può anche essere ricondotta a uno stile di vita poco sano o ancora alla genetica, oltre a casi di mancanza di ferro e vitamina B. Ovviamente, non è sempre possibile eliminare queste cause alla radice, ma si può comunque tentare di intervenire con dei prodotti sia dall’interno che dall’esterno.

Per questi motivi, per far fronte a problematiche simili che causano non pochi disagi nel genere maschile sono state studiate diverse soluzioni, tra le quali figura Barba Plus: si tratta di una prodotto in crema del marchio Natural Fit, completamente naturale e caratterizzato da una ricetta segreta, ma comunque privo di qualsiasi tipo di ingredienti chimici.

Ad ogni modo, tra gli ingredienti figurano la taurina e l’arginina, componenti dalle spiccate proprietà energetiche e in grado di stimolare gli ormoni responsabili della crescita dei peli sul viso; la taurina, in particolare, aiuta poi a contrastare l’invecchiamento e viene impiegata frequentemente in ambito cosmetico anche per donare luminosità a capelli e barba oltre che rinforzarli.

Come si usa Barba Plus?

La lozione Barba Plus si applica in modo estremamente semplice: in primo luogo è necessario pulire il viso con un detergente o un tonico; successivamente, basta agitare il flacone con forza per circa 30 secondi e prelevare una noce di prodotto, stendendola sul viso con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento.

È fondamentale lasciare che la lozione si assorba del tutto e, soprattutto, evitare di risciacquarla. Inoltre, è importante avere costanza nell’applicazione (soprattutto nei primi periodi), stendendola sul viso mattina e sera, per un totale di due volte al giorno.

Il flacone in vendita contiene 50 ml di prodotto, quantità sufficiente per un ciclo di trattamento; in più il contenitore, essendo di piccole dimensioni, non è ingombrante ed è l’ideale anche per eventuali viaggi in aereo, dal momento che può essere riposto tranquillamente nel bagaglio a mano senza incorrere in nessun problema e quindi permette di avere Barba Plus sempre a disposizione in caso di necessità.

barba Plus Funziona?

Ma Barba Plus di Natural Fit  funzionerà davvero? I vari siti web che ne parlano non lasciano dubbi. Il sito web di Barba Plus, poi, fa importanti promesse: non solo il prodotto ha effetti sorprendenti sulla crescita della barba stimolandola addirittura del 67%, ma fa anche in modo che la crescita della peluria sul viso sia uniforme, andando così a rinforzare anche i peli preesistenti. In più, la crema va anche ad idratare la pelle della zona, dando un aspetto più curato e nutrito.

Quanto costa Barba Plus?

Il flacone da 50 ml costa 82 euro, ma è possibile acquistarlo direttamente sul sito ufficiale al prezzo di 49 euro (qui), approfittando così di uno sconto del 37%; ordinando il prodotto online, questo arriverà direttamente a casa con spedizione gratuita e si pagherà comodamente alla consegna, cosa che renderà felici i più avversi agli acquisti su internet.

Ha controindicazioni Barba Plus?

Essendo un prodotto completamente naturale non presenta particolari controindicazioni; il suo utilizzo però non è adatto per i bambini o ai ragazzi in età adolescenziale, dal momento che la loro è una barba non ancora cresciuta del tutto e quindi in formazione. Se si è diffidenti, allora basta leggere le molte recensioni presenti sul web: le testimonianze di chi ha già provato la crema Barba Plus ne mettono in risalto l’efficacia, sottolineando come abbia effettivamente aiutato la crescita della barba quando precedentemente delle compresse per lo stesso fine erano risultate inutili. Inoltre, in più recensioni viene affermato che gli effetti sono visibili già dalle prime settimane: la barba appare subito meno ispida e più nutrita, oltre ad essere più folta e spessa. Se tutte queste motivazioni non bastassero, vi è anche l’opzione soddisfatti o rimborsati a dare un ulteriore incentivo per mettere alla prova la lozione Barba Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *