Samsung SP-A600B DMD/DLP Videoproiettore

A chi desiderasse da tempo installarsi una piccola sala da cinema a casa sua con accessori seri non può certo mancare l’anima di ogni sistema cinematografico: un proiettore competente. La soluzione ideale per iniziare è sicuramente lo SP-A600B della Samsung, dalla famiglia dei proiettori DPL Full HD. Non solo per il suo rumore operativo quasi impercettibile (solo 24 db) grazie all’Eco Modus, ma anche per il suo design fine ed elegante può stare benissimo in qualsiasi stanza passando inosservato. Le molteplici modalità di connessione (tra cui due prese HDMI™) lo rendono accessibile a più fonti e il 1080p/24 True-Film-Modus garantisce, oltre ad una riproduzione eccellente delle immagini, una visione dei segnali in High Definition libera da intermittenze.

Samsung-SP-A600B-VideoproiettorePoi bisogna parlare della tecnologia DLP 1080p che al posto del vecchio sistema a tre colori RGB usa un circolo di colori a sei segmenti: attraverso questo ampliamento dello spettro visivo si ottiene una qualità dell’immagine più precisa e uniforme che veramente non ha precedenti; le immagini risultano così più vive e realistiche. Il chip DLP, interamente digitale, usufruisce di milioni di piccoli specchi che riflettono la luce e proiettano l’immagine sullo schermo con una precisione mai vista prima e con massima verosimiglianza.

In più i colori sono perfettamente calibrati sul determinato formato visivo realizzando così immagini nitidissime, intense e senza il minimo disturbo con una riproduzione perfetta di colori naturali e vivi.

I film potranno essere apprezzati così realisticamente come il materiale originale grazie alla riproduzione di 24 immagini al secondo e essere visti come sono stati girati dal regista stesso. Come abbiamo già fatto osservare, il rumore dell’apparecchio è così basso da poter godere al massimo dei momenti drammatici di un film anche quando c’è silenzio assoluto.

Il tempo di reazione di sedici microsecondi garantisce una riproduzione velocissima di immagini straordinariamente dettagliate senza transizione è rende questo proiettore ideale per sport, film e giochi.

Infine si gode del massimo conforto per la semplicità d’impostazione e connessione agli altri apparecchi mediatici in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *