Culla Picci Lella

La bellissima e funzionale culla Picci Lella, è ideale per tutte quelle mamme che vogliono stare tranquille la notte e allattare senza fatica. La caratteristica di questa culla è che si può trasformare da culla a normale lettino. Basta abbassare la spondina e avvicinarla al letto dei genitori.

Per la mamma è una grande comodità perché così potrà avere il suo bambino molto vicino durante la notte. Grazie a questa caratteristica, si crea il cosiddetto co-sleeping, cioè l’importanza del bambino di avere maggiore contatto con la mamma durante la notte.

La spondina abbassata va ad inserirsi sotto la culla e quindi oltre a non ingombrare affatto, trasforma la culla in un delizioso divanetto da utilizzare quando il bambino sarà cresciuto. La rete infatti è predisposta in tre altezze regolabili.

Man mano che il bambino cresce, si regola in altezza per la sua comodità. L’aggancio di cui dispone è facile da manomettere ma è anche sicuro perché, in caso di movimenti rimane ben saldo al letto della mamma. La struttura della culla comprende 4 ruote piroettanti utili per gli spostamenti con un sistema di freno per saldarla al pavimento.

La culla è disponibile solo bianca ed è fatta di un legno resistente come il faggio.

Un colore abbastanza versatile e facilmente adattabile a qualsiasi ambiente della casa in cui sarà riposta. Al momento dell’acquisto è compreso anche il materasso. Il divertimento arriva quando si deve scegliere l’imbottitura che, si può trovare in vari colori disegni e ricami. Questi ultimi sono fatti tutti da mani artigianali. Una collezione fatta di fantasie molto simpatiche che attireranno la percezione visiva del bambino.

Il tessuto di queste imbottiture è tutto cotone 100%,anallergico, atossico e facilmente lavabile anche ad alte temperature. Le imbottiture hanno tutte il sistema per essere legate alla sponda del letto. Sono talmente belle queste imbottiture che ci si può deliziare a comprarne una in più e cambiarla quando si vuole. La culla è predisposta per poter agganciare alle sue sponde i giochini per neonati, utili a intrattenere i piccoli. Volendo si può anche agganciare la zanzariera per evitare che insetti fastidiosi disturbino il sonno del bambino. Per la ditta produttrice la salute del bambino è importantissima ed è per questo che per la sua struttura e imbottitura, vengono utilizzati solo materiali made in italy di altissima qualità.

Il suo montaggio è molto semplice e veloce, ma per qualsiasi difficoltà in dotazione c’è un libretto di istruzioni. La culla Picci Lella è predisposta per offrire sia al bambino che alla mamma tutti i comfort necessari per far dormire sonni tranquilli e per facilitare l’allattamento o altro. Una culla eccellente che soddisfa in pieno tutte le esigenze dei neo genitori, per il suo design e per la sua comodità e praticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *