Come avere un’aspetto più giovane senza chirurgia

Ringiovanire senza chirurgia oggi è possibile grazie alle nuove tecnologie all’avanguardia che consentono di stimolare il ricambio cellulare e la rigenerazione delle cellule epiteliali e dei tessuti sottostanti che sostengono e definiscono il profilo del viso e del décolleté. Quando si parla di lifting viso si pensa subito ad un’azione chirurgica e invasiva ma oggi la scelta è più ampia e vi sono molti metodi per ringiovanire l’aspetto del viso con metodologie non chirurgiche.

LIFTING VISO SENZA BISTURI

Il lifting viso di ultima generazione non prevede l’utilizzo di bisturi, i tempi di recupero sono relativamente brevi e i costi limitati: i vantaggi di questo genere di intervento sono notevoli ed evidenti. Chi non vuole sottoporsi ad un intervento chirurgico oggi ha la possibilità di scegliere. Le nuove metodiche consentono di utilizzare dei semplici peeling chimici estremamente potenti che stimolano la produzione di collagene e il ricambio cellulare in modo del tutto naturale.
Grazie a tale caratteristica si possono effettuare trattamenti atti a ringiovanire il viso evitando la chirurgia. Questi metodi hanno conquistato molte persone compresi vari personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema come Courteney Cox e Jennifer Aniston. Tra le diverse opportunità c’è l’ossigenoterapia che inzia con una delicata esfoliazione ed una profonda rigenerazione del tessuto cutaneo. Tali effetti si ottengono tramite l’utilizzo di peeling a base di acido glicolico che determina un vero e proprio effetto lifting con conseguente ringiovanimento della pelle del viso ed una ridefinizione dei contorni.

Continua a leggere su: Ringiovanire senza chirurgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *